CHEF EXPRESS APRE IL NUOVO “JUICEBAR” NELLA STAZIONE MILANO CADORNA DI FERROVIENORD

Siglata una partnership esclusiva per espandere  il marchio “JuiceBar”
nelle stazioni ferroviarie, negli aeroporti e nelle autostrade

Milano, 28 maggio 2015. Chef Express S.p.A., società che gestisce tutte le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini,  ha inaugurato il nuovo spazio di ristorazione “JuiceBar” all'interno della stazione di Milano Cadorna di FERROVIENORD, società del Gruppo FNM, importantissimo snodo di traffico pendolare e studentesco di tutta la Lombardia.

JuiceBar è un brand acquisito in licenza da Chef Express per svilupparlo in esclusiva nei canali delle stazioni e degli aeroporti. Si tratta di un format di healty food veloce e moderno, giovane e dinamico, contraddistinto dal concetto di freschezza pronta, da consumarsi presso il punto vendita oppure grab&go. Una particolare attenzione è dedicata al design: i materiali utilizzati, semplici e naturali (legno, metallo, resina, ardesia e pietra), seguono le tendenze giovanili più d'avanguardia e una cura per i dettagli prettamente italiana.

JuiceBar utilizza i classici ingredienti della cucina mediterranea, rivisitata secondo lo stile e l'ispirazione di matrice moderna e cosmopolita. I prodotti, che si contraddistinguono per la freschezza e la semplicità degli ingredienti, vengono conditi e abbinati tra loro secondo il gusto personale dei clienti.

Il nuovo locale di Cadorna ha una superficie di 80 Mq circa , occupa 12 dipendenti neoassunti, ed è il 5° locale della catena JuiceBar gestito da Chef Express, dopo quelli aperti negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa, e i due punti vendita all’interno della Stazione di Milano Centrale. A breve è prevista una nuova apertura a Genova, nella stazione di Piazza Principe. Sulla rete di FerrovieNord Chef Express gestisce anche i bar caffetteria nelle stazioni di Milano Bovisa e Varese.

CHEF EXPRESS è la società che racchiude tutte le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini, attiva nei segmenti della ristorazione in concessione (stazioni ferroviarie, aeroporti e autostrade, ristorazione a bordo treno) e commerciale. Nel 2014 ha realizzato ricavi per 493,6 milioni di Euro. Nel settore della ristorazione in concessione in Italia Chef Express ha oltre 326 punti vendita ed è leader nel mercato dei buffet di stazione, con la presenza in 47 scali ferroviari (di cui 11 Grandi Stazioni), è attiva nella ristorazione autostradale, con 43 aree di servizio, ed è presente in 9 aeroporti. La società opera sia con marchi propri come Chef Express, Mokà, Mr. Panino, Gourmé, Gusto Ristorante e Bagel Factory, che con marchi in licenza, come McDonald’s, RossoSapore e JuiceBar.

Per informazioni: Ufficio stampa Cremonini, Luca Macario,  Tel. 059 754627