FIORANI (INALCA) PREMIATA A CIBUS PER MIGLIOR CAMPAGNA STAMPA TRADE

Castelvetro di Modena, 3 settembre 2021.  Fiorani&C, società controllata da Inalca (Gruppo Cremonini), specializzata nella produzione di carni bovine e suine, ha ricevuto a Cibus il Tespi Award per la Migliore Campagna Stampa Trade denominata “Il futuro alle origini”. I vincitori della 13esima edizione dei Tespi Awards sono stati proclamati nella cornice del salone dell’alimentazione alle Fiere di Parma che si conclude oggi. Il riconoscimento ha premiato l’impegno delle aziende che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione nell’anno solare 2020, ed è stato assegnato dagli operatori del settore, che quest’anno sono stati ben 101. Tra cui numerosi buyer in rappresentanza di tutte le più importanti società e insegne della distribuzione italiana, quali Coop Italia, Conad, Esselunga, Carrefour, Il Gigante, Despar, Crai, Iperal, Pam Panorama, Coralis, Coal, Todis, Megamark, Decò, Gruppo Poli, Unicomm, Iper, Migross. Presidente della giuria, per questa edizione, è stato Roberto Comolli, Ad di Cuore dell’Isola, che ha verificato la piena correttezza dello svolgimento del concorso.

La campagna promossa da Fiorani&C è consistita in una serie di publiredazionali caratterizzati dal claim “Il futuro alle origini”: il riferimento è alla storia dell’azienda piacentina gestita dalla famiglia Fiorani da quattro generazioni in partnership con Inalca e ai progetti d’innovazione del settore.

Fiorani&C. è controllata al 51% da Inalca e produce una gamma completa di prodotti porzionati ed elaborati pronti di carni bovine e suine. L’azienda si avvale di impianti produttivi d’avanguardia specializzati: due dedicati esclusivamente alla lavorazione di prodotti a base di carni suine a Castelnuovo Rangone (MO) e Solignano (MO), e uno dedicato alle carni bovine a Piacenza, dove c’è anche la principale piattaforma distributiva dell’azienda.

Ufficio stampa Cremonini

Luca Macario, 059 754627, luca.macario@cremonini.com

Ufficio Marketing e Relazioni esterne Fiorani&C.

Valeria Fiorani, valeria.fiorani@fiorani.net